Caratteristiche
del servizio TLM Metodo

Alta Creatività
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i tuoi clienti, individuando il
target specifico.

Innovativo
ed efficace

I tuoi clienti sono
felici di ricevere la tua telefonata,
la redemption
è nettamente superiore ad altri canali di comunicazione.

Rapido
integrabile

Ottieni risultati
facilmente misurabili
in pochi giorni,
integrabile con il tuo CRM.

I tuoi clienti
ti aspettano

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Per quali iniziative
è indicato TLM Metodo?

TLM Metodo è indicato per i CENTRI OTTICI che intendono realizzare comunicazioni efficaci, ad alta redemption, verso i propri clienti.

  • Campagne di prodotto
  • Campagne Promozionali
  • Campagne Customer Care
  • Campagne Customer Satisfaction
  • Campagne Informative
  • Campagne Concorsi a premi
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Product
Ambassador

Brand
Partnership

Partnership

TLM Metodo Brand Partnership è un’iniziativa diretta ai Brand che dispongono di una rete di rivenditori/partner e permette agli stessi di incentivarli fornendo in diverse modalità il servizio TLM Metodo. TLM Metodo Brand Partnership viene configurato secondo le esigenze del Brand. TLM Metodo Brand Partnership può essere offerto da parte del Brand ai propri rivenditori/partner in 3 diverse modalità: Esclusiva, Condivisa, Parziale

Modalità

Esclusiva

  • Permette al Brand di configurare interamente
    lo “script di chiamata”. I costi di fornitura del servizio TLM Metodo sono interamente a
    carico del Brand.
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Modalità

Parziale

  • Permette al Brand di configurare interamente
    lo “script di chiamata”. I costi di fornitura del servizio TLM Metodo sono parzialmente a carico del Brand ed i rimanenti a carico del rivenditore/partner. I costi di fornitura del servizio Metodo TLM a carico del Brand possono essere variati dal Brand per
    ciascun rivenditore/partner.
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